Sedia con gambe in metallo nero colore grigio vintage Callisto

Sedia con gambe in metallo nero colore grigio vintage Callisto

Sedia con gambe in metallo nero colore grigio vintage Callisto

64,00 €
Spediamo in 3-4 giorni lavorativi. Articoli voluminosi come divani, armadi, letti, camere etc, saranno spediti in 8-10 giorni lavorativi.
Pronta Consegna
99814
100 Articoli

 

Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto. 

Quantità

La quantità minima ordinabile per questo prodotto è 4.

Chiedi per la disponibilita

Sedia con gambe in metallo nero colore grigio vintage Callisto

La sedia Callisto colore grigio vintage gambe metallo nero è moderna e confortevole, ideale per arredare un soggiorno, una sala da pranzo o una cucina.

Caratterizzata da un design industriale, con una seduta in ecopelle grigio vintage e gambe in metallo nero.

La cucitura punto cavallo conferisce alla sedia un tocco di eleganza.

Le dimensioni della sedia sono L 49 x P 59 x H 77.5 cm, con un'altezza seduta di 47 cm.

L’imbottitura in FOAM la rende confortevole e accogliente, mentre il rivestimento in ecopelle è di facile pulizia.

Il peso massimo supportato dalla sedia è di 120 kg.

Caratteristiche:

  • Colore grigio vintage
  • Cucitura punto cavallo
  • Gambe in metallo
  • Gambe colore nero
  • Seduta in ecopelle
  • Imbottitura in FOAM
  • Altezza seduta 47 cm.
  • Altezza 77.5 cm.
  • Larghezza 49 cm.
  • Profondità 59 cm.
  • Peso massimo 120 kg.
  • Acquisto minimo 4 pz.

Perchè scegliere la sedia Callisto?

  • Il suo design industriale è perfetto per ambienti moderni e contemporanei. 
  • La seduta è comoda e accogliente, il rivestimento in ecopelle facile da pulire e igienizzare.
  • Struttura solida e resistente.


99814
100 Articoli

Scheda tecnica

Altezza
77.5
Larghezza
49
Profondità
59
Peso Prodotto
5.5
Colore
grigio
Altezza Seduta
47
Contiene Legno
SI

In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?

All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.

I prodotti sono già montati?

I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.

Quanto costa la spedizione?

Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].

Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.

E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?

Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.

E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?

Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati

La merce viene consegnata a casa?

Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.

Come devo accettare la merce?

All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni.  Le consegne non devono mai essere respinte.

Se mi arriva qualcosa rotto?

Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.

Come posso pagare?

Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.

Pagamento tramite PayPal.

Pagamento tramite carta di credito.

Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.

Potrebbe piacerti anche

Prodotti correlati (Ci sono 16 altri prodotti nella stessa categoria)

 

Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di credito e bonifico bancario

 

Spedizioni con corriere espresso

 

Assistenza clienti in chat, whatsapp e telefono

close Shopping Cart
close Shopping Cart