Soggiorni classici e moderni: quale arredamento scegliere?

Non sapete scegliere tra soggiorni classici e moderni? Vi aiutiamo noi a trovare il design che più vi piace per creare uno spazio ospitale che accolga la famiglia.

Se vi piacciono i colori caldi, i mobili dalle forme tondeggianti e morbide, le linee elaborate e decorate, allora dovete decisamente orientarvi verso i soggiorni dal design classico.

In questo stile, i mobili sono finemente decorati per esaltare un gusto tradizionale che non passa mai di moda. Il punto forte dei soggiorni classici sono le gambe dei tavoli in modo raffinato.

La differenza fra i soggiorni classici e moderni è che nel primo stile non c'è spazio per la televisione: o almeno non è il punto focale che, invece, è destinato ad esempio a un tavolo che accolga o ad un divano davanti una libreria, perfetto per trascorrere le sere in famiglia.

Nei soggiorni moderni, invece, spesso il punto di forza è proprio l’angolo dedicato alla tv. Inoltre non di rado ci sono spazi dedicati agli elettrodomestici contemporanei. Inoltre il soggiorno moderno è più informale e in linea con i tempi, lo stile essenziale e i colori sono chiari.

Scegli veriaffari.it per i tuoi acquisti online

Su veriaffari.it trovi soggiorni classici e moderni di ogni tipo e per ogni budget realizzati con materiali che sapranno accontentare anche i gusti più esigenti

Soggiorni Classici e Moderni. Scopri i prezzi scontati

Filtri attivi

close Shopping Cart
close Shopping Cart

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password