Scrivania bianco con dettagli antracite e gambe nere Leila 110x60x101

Scrivania bianco con dettagli antracite e gambe nere Leila 110x60x101

200,00 €
Spediamo in 3-4 giorni lavorativi. Articoli voluminosi come divani, armadi, letti, camere etc, saranno spediti in 8-10 giorni lavorativi.
Pronta Consegna
99514
11 Articoli

 

Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto. 

Quantità

Chiedi per la disponibilita

Scrivania bianco con dettagli antracite e gambe nere Leila 110x60x101

La scrivania Leila è moderna e versatile, perfetta per qualsiasi ambiente, sia domestico che lavorativo. Il piano di lavoro in bianco con dettagli antracite crea un contrasto elegante e raffinato, mentre le gambe in metallo nero conferiscono alla scrivania un tocco di stile industriale.
E’ dotata di un generoso cassetto con guide metalliche e di due scomparti, che offrono spazio sufficiente per riporre documenti, accessori e altri oggetti.
Viene realizzata in truciolare di alta qualità, con un rivestimento melaminico che la rende resistente all'usura e ai graffi. Le gambe in metallo sono invece molto robuste e garantiscono una grande stabilità.
Se stai cercando una scrivania pratica, robusta ed elegante la Leila è il prodotto giusto.

Caratteristiche:

  • Scrivania.
  • 1 cassetto estraibile con guide metalliche.
  • 2 scomparti a giorno.
  • Materiale in truciolare di alta qualità
  • Rivestimento melaminico
  • Spessore piano 18 mm.
  • Gambe in metallo.
  • Colore bianco e antracite.
  • Capacità di peso 50 kg.
  • Altezza gambe 64 cm.
  • Misure: L 110 x P 60 x H 101 cm. (vedi dettaglio in foto)
  • Facile da montare.


Perchè acquistare la scrivania Leila?

  • Adatta sia per casa che per ufficio.
  • Ampio piano di lavoro.
  • Cassetto con guide metalliche.
  • Realizzato con materiali di alta qualità.


99514
11 Articoli

Scheda tecnica

Altezza
101
Larghezza
110
Profondità
60
Peso Prodotto
35.63
Colore
bianco
Cassetti
1
Spessore
18 mm
Materiale
truciolare metallo
Contiene Legno
SI

In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?

All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.

I prodotti sono già montati?

I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.

Quanto costa la spedizione?

Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].

Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.

E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?

Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.

E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?

Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati

La merce viene consegnata a casa?

Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.

Come devo accettare la merce?

All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni.  Le consegne non devono mai essere respinte.

Se mi arriva qualcosa rotto?

Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.

Come posso pagare?

Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.

Pagamento tramite PayPal.

Pagamento tramite carta di credito.

Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.

Potrebbe piacerti anche

Prodotti correlati (Ci sono 16 altri prodotti nella stessa categoria)

 

Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di credito e bonifico bancario

 

Spedizioni con corriere espresso

 

Assistenza clienti in chat, whatsapp e telefono

close Shopping Cart
close Shopping Cart