

Mobile bagno sospeso rovere grigio Londres 2 cassetti 100x45x59H
3 Articoli
Mobile bagno sospeso rovere grigio Londres 2 cassetti 100x45x59H
Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.
Mobile bagno sospeso rovere grigio Londres 2 cassetti 100x45x59H
Rinnova il tuo bagno con il Mobile Bagno Sospeso Londres, una fusione perfetta tra stile contemporaneo e praticità. Il suo raffinato colore rovere grigio dona un tocco moderno e accogliente, adattandosi perfettamente a qualsiasi ambiente. Il design sospeso non solo esalta l’estetica, ma facilita anche la pulizia, per un bagno sempre impeccabile.
Dotato di due ampi cassetti con chiusure ammortizzate, il mobile offre tutto lo spazio necessario per organizzare al meglio i tuoi prodotti di bellezza e accessori. Le guide HETTICH di alta qualità garantiscono un’apertura e chiusura fluida, rendendo ogni utilizzo un piacere.
Incluso nel set, il lavabo dal design essenziale completa l’armonia del mobile, trasformando il tuo bagno in un’oasi di benessere e funzionalità.
Caratteristiche:
- Mobile sospeso
- Colore rovere grigio
- 2 cassetti
- Materiale melamminico
- Chiusure ammortizzate
- Guide HETTICH alta qualità
- Lavabo incluso
- Dimensioni: L 100 x P 45 x H 59 cm.
Perché scegliere il Mobile Bagno Sospeso Londres?
- Design moderno e raffinato: il colore rovere grigio aggiunge eleganza e versatilità a ogni bagno.
- Funzionalità e comfort: i cassetti spaziosi e le guide di alta qualità assicurano un utilizzo pratico e duraturo.
- Facile manutenzione: il design sospeso agevola la pulizia e ottimizza gli spazi.
- Lavabo incluso: una soluzione completa per un bagno curato nei minimi dettagli.
Scegli lo stile e la qualità del Mobile Bagno Sospeso Londres per un bagno che unisce estetica e praticità!
Dettagli del prodotto
Scheda tecnica
- Altezza
- 59
- Larghezza
- 100
- Profondità
- 45
- Colore
- Grigio
- Cassetti
- 2
- Materiale
- Melamminico
- Contiene Legno
- Si
In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?
All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.
I prodotti sono già montati?
I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.
Quanto costa la spedizione?
Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].
Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.
E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?
Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.
E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?
Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati
La merce viene consegnata a casa?
Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.
Come devo accettare la merce?
All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni. Le consegne non devono mai essere respinte.
Se mi arriva qualcosa rotto?
Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.
Come posso pagare?
Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.
Pagamento tramite PayPal.
Pagamento tramite carta di credito.
Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.
Ti suggeriamo anche...
Nella stessa categoria
- Non disponibile
- Non disponibile
