Mobile porta tv bianco lucido e mercure Marion 180x42x67h

Mobile porta tv bianco lucido e mercure Marion 180x42x67h

Mobile porta tv bianco lucido e mercure Marion 180x42x67h

295,00 €
Spediamo in 3-4 giorni lavorativi. Articoli voluminosi come divani, armadi, letti, camere etc, saranno spediti in 8-10 giorni lavorativi.
Ultimi articoli in magazzino
101303
2 Articoli

 

Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto. 

Quantità

Chiedi per la disponibilita

Mobile porta tv bianco lucido e mercure Marion 180x42x67h

Il mobile porta tv Marion si distingue per il suo design raffinato e moderno, capace di donare un tocco di eleganza a qualsiasi ambiente.
Le due finiture disponibili, Bianco lucido e Mercure, creano un'armonia di colori che trasmette calore e accoglienza.
Oltre ad essere esteticamente bello, questo mobile tv è anche estremamente funzionale.
Grazie al cassetto, all'anta, alla ribalta e ai vani a giorno, offre un notevole spazio per riporre oggetti di uso quotidiano, soprammobili o qualsiasi altra cosa tu voglia tenere a portata di mano.

Caratteristiche:

  • Mobile porta TV
  • 1 anta battente
  • 1 anta ribalta
  • 1 cassetto
  • Vani a giorno
  • Colore: bianco lucido e mercure.
  • Materiale in truciolare di alta qualità rivestito con melammina.
  • Spessore struttura e frontali 16 mm.
  • Frontali 22 mm.
  • Guide soft
  • Cerniere ammortizzate.
  • Misure: L 180 x P 42 x H 67 cm.
  • Prodotto fornito smontato con facili istruzioni di montaggio


Perchè acquistare il mobile porta tv Marion?

  • Il binomio cromatico lo rende facilmente abbinabile ad ogni ambiente.
  • Realizzato con materiali di alta qualità.
  • Ampio spazio contenitivo.


* solo mobile porta tv, pensili non inclusi.


101303
2 Articoli

Scheda tecnica

Altezza
67
Larghezza
180
Profondità
42
Peso Prodotto
52
Colore
bianco lucido e mercure
Ante
2
Cassetti
1
Spessore
16
Materiale
truciolare
Contiene Legno
SI

In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?

All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.

I prodotti sono già montati?

I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.

Quanto costa la spedizione?

Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].

Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.

E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?

Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.

E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?

Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati

La merce viene consegnata a casa?

Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.

Come devo accettare la merce?

All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni.  Le consegne non devono mai essere respinte.

Se mi arriva qualcosa rotto?

Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.

Come posso pagare?

Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.

Pagamento tramite PayPal.

Pagamento tramite carta di credito.

Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.

Potrebbe piacerti anche

Prodotti correlati (Ci sono 16 altri prodotti nella stessa categoria)

 

Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di credito e bonifico bancario

 

Spedizioni con corriere espresso

 

Assistenza clienti in chat, whatsapp e telefono

close Shopping Cart
close Shopping Cart