Divano 2 posti extra large tessuto tortora con seduta a slitta Leora 251x112.5x102H
2 Articoli
Divano 2 posti extra large tessuto tortora con seduta a slitta Leora 251x112.5x102H
Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.
Divano 2 posti extra large tessuto tortora con seduta a slitta Leora 251x112.5x102H
Il divano Leora tessuto tortora rappresenta un connubio perfetto tra estetica contemporanea e comfort ergonomico. La sua caratteristica distintiva è la seduta a slitta, elemento fondamentale per un comfort totale.
Realizzato con materiali di prima qualità, il divano Leora è rivestito in un pregiato tessuto Vardo, certificato antimacchia e anti acaro, che ne facilita la manutenzione e lo rende ideale anche per gli ambienti più delicati. L'imbottitura interna, in schiuma ad alta densità e a lenta ripresa, assicura un sostegno ottimale e un comfort prolungato nel tempo.
Il colore si adatta armoniosamente a qualsiasi tipologia di arredamento, conferendo all'ambiente un'atmosfera raffinata e accogliente. Le dimensioni generose lo rendono perfetto per rilassarsi in compagnia o per godere di momenti di quiete.
Caratteristiche:
- Divano lineare
- 2 posti extra large
- Tessuto Vardo G1340
- Tessuto certificato antimacchia e antiacaro
- Colore tortora
- Seduta a slitta
- Imbottitura di alta qualità super soffice
- Dimensione: L 251 x P 112.5 x H 102 cm.
- Peso 100 kg.
Perché scegliere il divano Leora:
- Comfort superiore: Seduta a slitta e imbottitura super soffice garantisce.
- Tessuto di qualità: Il tessuto Vardo è resistente, antimacchia e anti acaro.
- Facilità di manutenzione: Il tessuto è facile da pulire e mantenere.
- Stile versatile: si adatta a qualsiasi tipo di arredamento.
Dettagli del prodotto
Scheda tecnica
- Altezza
- 102
- Larghezza
- 251
- Profondità
- 112.5
- Peso Prodotto
- 100
- Colore
- tortora
- Numero posti
- 2
- Materiale
- tessuto
- Tipologia
- Lineare
- Contiene Legno
- Si
In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?
All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.
I prodotti sono già montati?
I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.
Quanto costa la spedizione?
Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].
Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.
E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?
Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.
E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?
Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati
La merce viene consegnata a casa?
Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.
Come devo accettare la merce?
All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni. Le consegne non devono mai essere respinte.
Se mi arriva qualcosa rotto?
Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.
Come posso pagare?
Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.
Pagamento tramite PayPal.
Pagamento tramite carta di credito.
Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.
Ti suggeriamo anche...
Nella stessa categoria
Divano 3 posti senza braccioli con funzione letto e contenitore Economix tessuto grigio 190x88x82h
- Non disponibile
Divano 3 posti schienali basculanti e poggiatesta reclinabili colore marrone Marzia 248x103x95H
- Non disponibile
- Non disponibile