Divano 3 posti modulare con chaise longue trasformabile in letto Armada grigio 290x85x75H

Divano 3 posti modulare con chaise longue trasformabile in letto Armada grigio 290x85x75H

499,00 €
Spediamo in 3-4 giorni lavorativi. Articoli voluminosi come divani, armadi, letti, camere etc, saranno spediti in 8-10 giorni lavorativi.
Pronta Consegna
101296
7 Articoli

 

Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto. 

Quantità

Chiedi per la disponibilita

Divano 3 posti modulare con chaise longue trasformabile in letto Armada grigio 290x85x75H

Il divano Armada grigio è un'oasi di comfort che si adatta ad ogni tua esigenza.
Lasciati avvolgere dal suo design moderno e dalle sue morbide linee, pronte ad accoglierti in un abbraccio dopo una lunga giornata.

Un divano, tre possibilità:

  • Comodo divano lineare a 3 posti: perfetto per rilassarsi in famiglia o con gli amici.
  • Doppia chaise longue destra oppure sinistra per un piacevole relax allungando le gambe.
  • Ampio letto matrimoniale: ideale per gli ospiti o per il relax in famiglia.


Armada si trasforma in un attimo, offrendo un letto matrimoniale da 170x205 cm, per un sonno sereno.
Oltre ad essere pratico è anche confortevole grazie alla generosa imbottitura e al morbido tessuto.
Le gambe in metallo garantiscono solidità.

Caratteristiche:

  • Divano modulare.
  • 3 posti.
  • Doppia chaise longue destra o sinistra.
  • Trasformabile in letto.
  • Gambe in metallo.
  • Rivestimento tessuto Mina.
  • Colore grigio.
  • Misure: L 290 x P 85 x H 75 cm.
  • Area letto: 170 x 205 cm.
  • Peso 73 kg.


Perché acquistare il divano Armada:

  • 3 configurazioni diverse
  • Arreda con stile e funzionalità
  • Ottima soluzione anche per seconde case, b&b e case vacanza


101296
7 Articoli

Scheda tecnica

Altezza
75
Larghezza
290
Profondità
85
Peso Prodotto
73
Colore
grigio
Numero posti
3
Misura letto
205x170
Materiale
tessuto
Contiene Legno
SI

In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?

All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.

I prodotti sono già montati?

I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.

Quanto costa la spedizione?

Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].

Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.

E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?

Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.

E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?

Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati

La merce viene consegnata a casa?

Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.

Come devo accettare la merce?

All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni.  Le consegne non devono mai essere respinte.

Se mi arriva qualcosa rotto?

Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.

Come posso pagare?

Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.

Pagamento tramite PayPal.

Pagamento tramite carta di credito.

Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.

Potrebbe piacerti anche

Prodotti correlati (Ci sono 16 altri prodotti nella stessa categoria)

 

Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di credito e bonifico bancario

 

Spedizioni con corriere espresso

 

Assistenza clienti in chat, whatsapp e telefono

close Shopping Cart
close Shopping Cart