Divano con funzione letto e penisola contenitore destra Denver blu tessuto Bonn80

Divano con funzione letto e penisola contenitore destra Denver blu tessuto Bonn80

Divano con funzione letto e penisola contenitore destra Denver blu tessuto Bonn80

899,00 €
Spediamo in 3-4 giorni lavorativi. Articoli voluminosi come divani, armadi, letti, camere etc, saranno spediti in 8-10 giorni lavorativi.
Pronta Consegna
101205
3 Articoli

 

Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto. 

Quantità

Chiedi per la disponibilita

Divano con funzione letto e penisola contenitore destra Denver blu tessuto Bonn80

Sogni un divano che sia elegante, funzionale e confortevole? Il divano letto Denver blu con penisola contenitore è la soluzione perfetta per te!
Design moderno e versatile adatto per arredare qualsiasi ambiente.
La penisola offre un'ampia seduta e un comodo contenitore per riporre cuscini e coperte.
All'occorrenza, si trasforma in un comodo letto grazie al letto estraibile.
Il divano è realizzato con materiali di alta qualità, resistenti e duraturi.

Caratteristiche:

  • Divano angolare.
  • Funzione letto.
  • Penisola contenitore destra.
  • Poggiatesta reclinabili.
  • Colore blu
  • Tessuto in Bonn80.
  • Bonn è un tessuto in 100% poliestere con una bassa tendenza all'infeltrimento e alla creazione di pallini. Ottima resistenza all'attrito sia secco che umido. Lavabile con panno umido.
  • Misure: L297 x P206 x 77 H cm.
  • Misure letto: 147x 206 cm.


Perché scegliere il divano letto Denver?

  • Stile moderno e versatile
  • Funzionalità e comfort
  • Materiali di alta qualità


N.B. I colori e i materiali riprodotti nelle immagini hanno un valore puramente indicativo. Eventuali differenze cromatiche con colori reali non costituiscono motivo di contestazione.


101205
3 Articoli

Scheda tecnica

Altezza
77
Larghezza
297
Profondità
206
Colore
blu
Misura letto
147x206
Versione
destra
Contiene Legno
SI

In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?

All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.

I prodotti sono già montati?

I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.

Quanto costa la spedizione?

Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].

Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.

E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?

Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.

E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?

Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati

La merce viene consegnata a casa?

Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.

Come devo accettare la merce?

All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni.  Le consegne non devono mai essere respinte.

Se mi arriva qualcosa rotto?

Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.

Come posso pagare?

Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.

Pagamento tramite PayPal.

Pagamento tramite carta di credito.

Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.

Potrebbe piacerti anche

Prodotti correlati (Ci sono 16 altri prodotti nella stessa categoria)

 

Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di credito e bonifico bancario

 

Spedizioni con corriere espresso

 

Assistenza clienti in chat, whatsapp e telefono

close Shopping Cart
close Shopping Cart