- Novità

Poltrona ufficio James in pelle nera e dettagli effetto legno
Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.
Eleganza, potere e raffinatezza si incontrano nella Sedia Direzionale James, l’alleata perfetta per chi vuole distinguersi anche in ufficio. Il rivestimento in pelle nera regala un look deciso e professionale, mentre gli inserti effetto legno su schienale e braccioli donano calore e prestigio al design, rendendola protagonista di qualsiasi ambiente direzionale o studio moderno.
Progettata per offrire un’esperienza di seduta superiore, James unisce estetica e funzionalità in modo impeccabile. Ogni dettaglio è curato per accogliere al meglio le esigenze di comfort quotidiano, senza rinunciare a un'immagine forte e autorevole. Una poltrona pensata per chi comanda… con stile.
Dettagli tecnici:
Perché scegliere la Sedia James:
All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.
I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.
Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].
Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.
Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.
Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati
Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.
All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni. Le consegne non devono mai essere respinte.
Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.
Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.
Pagamento tramite PayPal.
Pagamento tramite carta di credito.
Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.