• Non disponibile
Specchiera bagno Basic con pensile a 1 anta bianco lucido e luce LED 120x18x75H
Specchiera bagno Basic con pensile a 1 anta bianco lucido e luce LED 120x18x75H

Specchiera bagno Basic con pensile a 1 anta bianco lucido e luce LED 120x18x75H

102507

135,01 €

Specchiera bagno Basic con pensile a 1 anta bianco lucido e luce LED 120x18x75H

Quantità
Non disponibile

Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.

Specchiera bagno Basic con pensile a 1 anta bianco lucido e luce LED 120x18x75H

Rendi il tuo bagno un ambiente luminoso, ordinato e accogliente con la specchiera Basic. Il design essenziale e moderno si combina con la brillantezza del bianco lucido per donare freschezza e stile alla tua routine quotidiana. La luce LED integrata valorizza lo specchio con una luminosità uniforme e rilassante, mentre il pratico pensile laterale ti offre spazio extra per avere tutto a portata di mano.

Un elemento che unisce estetica e praticità, ideale per chi cerca funzionalità senza rinunciare all’eleganza minimalista tipica del design Made in Italy.


Descrizione tecnica:

  • Specchiera bagno con luce LED integrata
  • Pensile laterale con 1 anta per contenere accessori e prodotti
  • Finitura bianco lucido
  • Struttura in materiale melaminico resistente all’umidità
  • Dimensioni: L 120 x P 18 x H 75 cm.
  • Prodotto Made in Italy


Perché scegliere la specchiera Basic:

  • Design compatto e funzionale: ideale anche per bagni di dimensioni contenute grazie alla presenza del pensile integrato.
  • Luce LED integrata: offre illuminazione omogenea, a basso consumo, perfetta per le attività quotidiane come trucco o rasatura.
  • Qualità Made in Italy: materiali resistenti e cura dei dettagli per un prodotto durevole e raffinato.

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Altezza
75
Larghezza
120
Profondità
18
Colore
Bianco
Materiale
Melamminico
Contiene Legno
Si

In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?

All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.

I prodotti sono già montati?

I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.

Quanto costa la spedizione?

Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].

Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.

E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?

Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.

E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?

Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati

La merce viene consegnata a casa?

Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.

Come devo accettare la merce?

All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni.  Le consegne non devono mai essere respinte.

Se mi arriva qualcosa rotto?

Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.

Come posso pagare?

Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.

Pagamento tramite PayPal.

Pagamento tramite carta di credito.

Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.