Mobile bagno sospeso Lario bianco lucido con lavabo e specchio 80x46x48H
    Mobile bagno sospeso Lario bianco lucido con lavabo e specchio 80x46x48H
    Mobile bagno sospeso Lario bianco lucido con lavabo e specchio 80x46x48H Mobile bagno sospeso Lario bianco lucido con lavabo e specchio 80x46x48H Mobile bagno sospeso Lario bianco lucido con lavabo e specchio 80x46x48H Mobile bagno sospeso Lario bianco lucido con lavabo e specchio 80x46x48H

    Mobile bagno sospeso Lario bianco lucido con lavabo e specchio 80x46x48H

    92568

    215,00 €

    19 Articoli
    Spedito in 3 giorni lavorativi

    Mobile bagno sospeso Lario bianco lucido con lavabo e specchio 80x46x48H

    Quantità

    Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.

    Mobile bagno sospeso Lario bianco lucido con lavabo e specchio 80x46x48H

    Rendi il tuo bagno un ambiente raffinato e ordinato con il mobile sospeso Lario. Linee moderne, finitura bianco lucido e funzionalità essenziale lo rendono perfetto per chi ama l’eleganza senza eccessi. I cassetti capienti, il lavabo in ceramica e lo specchio coordinato completano un set pensato per chi cerca stile e praticità.


    Descrizione tecnica:

    Mobile con 2 cassetti a estrazione totale

    Lavabo in ceramica integrato

    Specchio incluso (misure: 44x71 cm)

    Finitura bianco lucido, elegante e luminosa

    Dimensioni mobile: L 80 x P 46 x H 48 cm


    Perché scegliere il mobile Lario:

    Tutto incluso: mobile, lavabo e specchio in un’unica soluzione funzionale e pronta all’uso.

    Stile moderno e luminoso: il bianco lucido dona luce e amplia visivamente anche gli spazi più piccoli.

    Praticità quotidiana: due cassetti ampi con apertura completa per organizzare al meglio ogni accessorio.

    Dettagli del prodotto

    19 Articoli

    Scheda tecnica

    Altezza
    48
    Larghezza
    80
    Profondità
    46
    Peso Prodotto
    36
    Colore
    Bianco
    Cassetti
    2
    Materiale
    Melamminico
    Contiene Legno
    Si

    In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?

    All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.

    I prodotti sono già montati?

    I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.

    Quanto costa la spedizione?

    Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].

    Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.

    E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?

    Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.

    E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?

    Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati

    La merce viene consegnata a casa?

    Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.

    Come devo accettare la merce?

    All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni.  Le consegne non devono mai essere respinte.

    Se mi arriva qualcosa rotto?

    Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.

    Come posso pagare?

    Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.

    Pagamento tramite PayPal.

    Pagamento tramite carta di credito.

    Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.