Porta TV bianco e struttura rovere con 2 ante Klappe 125,5x33x56,5

Porta TV bianco e struttura rovere con 2 ante Klappe 125,5x33x56,5

170,00 €
Spediamo in 3-4 giorni lavorativi. Articoli voluminosi come divani, armadi, letti, camere etc, saranno spediti in 8-10 giorni lavorativi.
Pronta Consegna
99504
13 Articoli

 

Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto. 

Quantità

Chiedi per la disponibilita

Porta TV bianco e struttura rovere con 2 ante Klappe 125,5x33x56,5

Il mobile porta TV Klappe è l'aggiunta perfetta a qualsiasi casa. Con il suo elegante colore bianco e la struttura rovere, aggiungerà un tocco di stile a qualsiasi stanza.
Le due ante battenti offrono ampio spazio per riporre tutte le tue cose, mentre i due scomparti a giorno sono perfetti per esporre i tuoi oggetti preferiti.
Le gambe in metallo a forcina aggiungono un tocco di eleganza.
Viene venduto con 2 mensole a parete di colore rovere.
Questo supporto TV è realizzato in materiale truciolare di alta qualità rivestito in melammina e ha uno spessore di 18 mm.
Supporta TV fino a 50 pollici.

Caratteristiche:

  • Colore struttura rovere.
  • Colore ripiani e ante bianco.
  • 2 ante battenti.
  • Vano a giorno con ripiano divisorio
  • 2 Mensole a parete 40x22x30h cm.
  • Supporta Tv fino a 50 pollici.
  • Gambe in metallo a forcina.
  • Colore gambe nero.
  • Materiale in truciolare di alta qualità rivestito con melammina.
  • Spessore 18 mm.
  • Misure:
  • Altezza totale 56,50 cm.
  • Altezza gambe 20 cm.
  • Larghezza 125,50 cm.
  • Profondità 33 cm.


Perchè acquistare il mobile porta tv Klappe?

  • Il binomio cromatico lo rende facilmente abbinabile ad ogni ambiente.
  • Le gambe nere a forma di forcina sono di design e molto eleganti.
  • Realizzato con materiali di alta qualità.
  • Molto funzionale lo spazio di archiviazione.


99504
13 Articoli

Scheda tecnica

Altezza
56.5
Larghezza
125.5
Profondità
33
Peso Prodotto
28.9
Colore
bianco rovere
Ante
2
Spessore
18 mm
Contiene Legno
SI

In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?

All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.

I prodotti sono già montati?

I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.

Quanto costa la spedizione?

Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].

Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.

E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?

Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.

E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?

Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati

La merce viene consegnata a casa?

Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.

Come devo accettare la merce?

All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni.  Le consegne non devono mai essere respinte.

Se mi arriva qualcosa rotto?

Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.

Come posso pagare?

Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.

Pagamento tramite PayPal.

Pagamento tramite carta di credito.

Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.

Prodotti correlati (Ci sono 16 altri prodotti nella stessa categoria)

 

Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di credito e bonifico bancario

 

Spedizioni con corriere espresso

 

Assistenza clienti in chat, whatsapp e telefono

close Shopping Cart
close Shopping Cart