Cristalliera classica noce 2 ante Dafne 145x210
Cristalliera classica noce 2 ante Dafne 145x210
Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.
Cristalliera classica noce 2 ante Dafne 145x210
Luminosa cristalliera dotata di 2 ante e ripiani in vetro. La caratteristica principale è sicuramente il decoro traforato delle ante ma oltre ad essere elegante, questa cristalliera è anche molto funzionale. Nella parte alta troviamo ante in vetro, mentre in quella bassa in legno con decoro traforato. La stessa cosa si ripete sui fianchi caratterizzati da vetro nella parte superiore e legno in quella inferiore. In dotazione due ripiani in vetro e ripiano in legno. Struttura molto solida e robusta, creata per durare nel tempo.
Caratteristiche:
Due ante.
Decoro traforato.
Colore noce.
Ante e fianchi vetro e legno.
Misure 145x45x210 h cm.
Prodotto fornito montato.
Scheda tecnica
- Altezza
- 210
- Larghezza
- 145
- Profondità
- 45
- Ante
- 2
In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?
All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.
I prodotti sono già montati?
I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.
Quanto costa la spedizione?
Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].
Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.
E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?
Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.
E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?
Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati
La merce viene consegnata a casa?
Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.
Come devo accettare la merce?
All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni. Le consegne non devono mai essere respinte.
Se mi arriva qualcosa rotto?
Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.
Come posso pagare?
Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.
Pagamento tramite PayPal.
Pagamento tramite carta di credito.
Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.
Prodotti correlati (Ci sono 16 altri prodotti nella stessa categoria)
Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di credito e bonifico bancario
Spedizioni con corriere espresso
Assistenza clienti in chat, whatsapp e telefono