Madia 160x40x88H Denver3 colore quercia antracite

    Madia 160x40x88H Denver3 colore quercia antracite

    90448

    299,90 €

    12 Articoli
    Spediamo in 3-4 gg lavorativi. Prodotti voluminosi in 9-11 gg lavorativi
    Quantità

    Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.

    Madia 160x40x88H Denver 3 colore quercia antracite

    La collezione Denver, nasce con lo scopo di donare calore alla tua casa.

    Il connubio dei colori quercia e antracite è il risultato di mobili moderni ma che difficilmente passeranno di moda.

    La madia Denver 3 è composta da 3 ante e 3 cassetti.

    La scocca, le ante e gli interni della madia sono in finitura quercia, mentre i profili e i particolari sono colore antracite.

    All’interno del mobile troviamo un comodo ripiano.

    I cassetti sono solidi e capienti.

    Caratteristiche:

    • 3 ante
    • 3 cassetti
    • Dimensioni: L160xP40XH88
    • Prodotto fornito smontato.
    • Facile da montare

    Perchè scegliere la madia Denver 3?

    • Per il design contemporaneo che si adatta a qualsiasi stile.
    • E' capiente e funzionale.
    • E' realizzata con materialidi qualità.

    Dettagli del prodotto

    12 Articoli

    Scheda tecnica

    Larghezza
    160
    Profondità
    40
    Colore
    quercia
    Ante
    3
    Cassetti
    3
    Materiale
    melaminico
    Contiene Legno
    Si
    Altezza
    88

    In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?

    All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.

    I prodotti sono già montati?

    I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.

    Quanto costa la spedizione?

    Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].

    Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.

    E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?

    Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.

    E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?

    Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati

    La merce viene consegnata a casa?

    Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.

    Come devo accettare la merce?

    All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni.  Le consegne non devono mai essere respinte.

    Se mi arriva qualcosa rotto?

    Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.

    Come posso pagare?

    Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.

    Pagamento tramite PayPal.

    Pagamento tramite carta di credito.

    Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.