Lavastoviglie libera installazione 13 coperti Beko DFN05321S

Lavastoviglie libera installazione 13 coperti Beko DFN05321S

315,00 €
Spediamo in 3-4 giorni lavorativi. Articoli voluminosi come divani, armadi, letti, camere etc, saranno spediti in 8-10 giorni lavorativi.
in esaurimento
96452
4 Articoli

 

Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto. 

Quantità

Chiedi per la disponibilita

Lavastoviglie libera installazione 13 coperti Beko DFN05321S

La lavastoviglie Beko DFN05321S Silver dispone di ben 13 coperti. Per coperto si intende un'unità composta da un piatto piano, una ciotola da minestra, un piattino da dessert, una tazza da tè con piattino, due bicchieri, coltello, forchetta, cucchiaio e cucchiaino da dessert. In media, una famiglia esegue dai due ai tre lavaggi al giorno, utilizzando circa 21 litri d’acqua per ciascun lavaggio. L’utilizzo di una lavastoviglie di nuova generazione, come questo modello Beko, fa scendere il volume a circa 15 litri a lavaggio, e ogni carico da 13 coperti equivale a circa 3-4 lavaggi a mano.
Beko ti offre inoltre un’ampia gamma di programmi per diversi tipi di carico, a seconda delle tue esigenze. Se non sai quale avviare, il programma Automatico, indicato per la maggior parte dei carichi, utilizza i sensori per determinare la quantità di sporco e quindi ne imposta la temperatura, la quantità di acqua e il tempo di lavaggio.


LAVASTOVIGLIE BEKO DFN05321S: TUTTI I PROGRAMMI DISPONIBILI
Prima di selezionare il programma principale, puoi avviare un prelavaggio se le stoviglie sono toppo sporche: in questo modo, potrai rimuovere adeguatamente tutti i residui ed evitare la dispersione di cattivi odori. Vediamo ora quali sono i programmi disponibili con Beko DFN05321S!
AquaFlex® è indicato per i carichi misti, inclusi cristalleria, pentole, padelle e plastica: gli oggetti delicati vanno posizionati nel cestello superiore, mentre tutti gli altri in quello inferiore. Il programma Eco 50°C, indicato per le stoviglie mediamente sporche, ti permette di evitare gli sprechi di acqua ed energia riducendo al minimo la temperatura e l’uso dell’acqua, per una pulizia più economica e rispettosa dell’ambiente.
Al contrario, se le stoviglie sono eccessivamente sporche e di grandi dimensioni (come pentole e padelle), il programma ideale è quello Intensivo che utilizza una temperatura più alta, di 70°C. Può essere impostato anche per lavare le stoviglie dei bambini, garantendo una maggiore igiene di piatti e biberon. Quick & Shine® è adatto per carichi quotidiani leggermente o mediamente sporchi. La durata ridotta del programma ti permette di avere piatti puliti rapidamente: selezionalo quando sei di fretta! Inner Clean, invece, è un programma di pulizia automatica da usare una o due volte al mese per pulire accuratamente la vasca della lavastoviglie, da avviare quando l’elettrodomestico è vuoto.


COME PULIRE E DISINFETTARE LA LAVASTOVIGLIE IN MODO ECOLOGICO
È fondamentale sapere come pulire la lavastoviglie in modo corretto, dal momento che è un elettrodomestico che utilizziamo quotidianamente. Anche se al suo interno vengono immessi costantemente acqua e detersivo, non vuol dire che è sufficiente per mantenerla igienizzata e pulita. Il contatto con i residui di cibo e il calcare dell’acqua può far emergere funghi, muffe e cattivi odori. La sua manutenzione è, infatti, il primo passo per mantenere intatte tutte le funzionalità di questo prezioso alleato in cucina.
Guarnizioni e filtri sono gli elementi più a rischio, così come le pareti e il tubo di scarico. Per ottenere risultati impeccabili e rispettare al contempo l’ambiente, possiamo ricorrere all’utilizzo di metodi casalinghi e prodotti naturali. L’aceto è l’alleato perfetto per igienizzare e sciogliere il grasso e, servendoci di un panno imbevuto, lo passiamo sulle parti interessate.
Una volta al mese si consiglia di effettuare un lavaggio a vuoto della lavastoviglie. Per una pulizia più approfondita, ti basterà versare sul fondo dell’elettrodomestico un litro di aceto e far partire il ciclo completo con la temperatura più alta. Per aumentare l’effetto igienizzante si può aggiungere un bicchiere di succo di limone: in questo modo la lavastoviglie sarà sgrassata, igienizzata e profumata.

Caratteristiche tecniche

Posizionamento dell'apparecchio    Libera installazione
Dimensione    Dimensione massima (60 cm)
Colore della porta    Argento
Colore pannello di controllo    Argento
Tipo di controllo    Pulsanti, Manopola
Display incorporato    Sì
Tipo di display    LED
Tipologia compartimento posate    Cestello
Materiale vasca    Acciaio inossidabile
Prestazione
Emissione acustica    49 dB
Programmi speciali    Eco 50 ºC,Intensive 70 ºC
Sistema di asciugatura    Statico
Numero di coperti    13 coperti
Quantità programmi di lavaggio    5
Classe emissione rumore    C
Ciclo    3,25 min
Funzione Quick Time    Sì
Mezzo carico    Sì
Gestione energetica
Classe efficienza energetica    E
Consumo di energia per ciclo    0,9 kWh
Consumo di acqua per ciclo    12,9 L
Consumo energetico per 100 cicli    94 kWh
Tensione di ingresso AC    220/240 V
Frequenza di ingresso AC    50 Hz
Dimensioni e peso
Profondità    600 mm
Altezza    850 mm
Larghezza    598 mm
Peso    43,7 kg


96452
4 Articoli

Scheda tecnica

Altezza
85
Larghezza
59.8
Profondità
60
Colore
argento
Classe energetica
E
Contiene Legno
NO

In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?

All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.

I prodotti sono già montati?

I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.

Quanto costa la spedizione?

Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].

Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.

E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?

Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.

E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?

Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati

La merce viene consegnata a casa?

Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.

Come devo accettare la merce?

All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni.  Le consegne non devono mai essere respinte.

Se mi arriva qualcosa rotto?

Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.

Come posso pagare?

Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.

Pagamento tramite PayPal.

Pagamento tramite carta di credito.

Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.

Prodotti correlati (Ci sono 11 altri prodotti nella stessa categoria)

 

Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di credito e bonifico bancario

 

Spedizioni con corriere espresso

 

Assistenza clienti in chat, whatsapp e telefono

close Shopping Cart
close Shopping Cart