Frigorifero doppia porta NO FROST classe F DAYA DDP541NM2XF0

Frigorifero doppia porta NO FROST classe F DAYA DDP541NM2XF0

551,10 €
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
96074

 

Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto. 

Quantità

Chiedi per la disponibilita

Frigorifero doppia porta NO FROST classe F DAYA DDP541NM2XF0

DDP-541NM2XF0 Frigorifero Doppia Porta Capacità 413 litri Classe F Raffreddamento No Frost colore Inox

CARATTERISTICHE

Tipo prodotto Frigorifero
Tipologia frigorifero Doppia porta
Installazione Libera installazione
Capacità totale 413 litri
Cerniera porta A destra
Porte reversibili Si
Colore Inox
Capacità di congelamento 4,4 kg/24 ore

FRIGORIFERO
Capacità netta 321 litri
Balconcini 3
Ripiani In vetro
Luce interna LED
No frost Si

CONGELATORE
Capacità netta 94 litri
Balconcini 2
Luce interna LED
No frost Si

FUNZIONI
Sistema ricircolo d’aria Multiflow
Funzione Super Cooling Si

GESTIONE ENERGETICA
Classe energetica F
Consumo energetico annuo 305 kWh/annum
Rumorosità 41 dB

DIMENSIONI E PESO
Dimensioni prodotto (L x P x A) 700 x 600 x 1780 mm


96074

Scheda tecnica

Altezza
178
Larghezza
70
Profondità
60
Colore
INOX
Classe energetica
F
Contiene Legno
NO

In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?

All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.

I prodotti sono già montati?

I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.

Quanto costa la spedizione?

Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].

Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.

E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?

Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.

E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?

Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati

La merce viene consegnata a casa?

Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.

Come devo accettare la merce?

All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni.  Le consegne non devono mai essere respinte.

Se mi arriva qualcosa rotto?

Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.

Come posso pagare?

Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.

Pagamento tramite PayPal.

Pagamento tramite carta di credito.

Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.

Prodotti correlati (Ci sono 16 altri prodotti nella stessa categoria)

 

Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di credito e bonifico bancario

 

Spedizioni con corriere espresso

 

Assistenza clienti in chat, whatsapp e telefono

close Shopping Cart
close Shopping Cart