Divano 3 posti funzione letto contenitore Montana in tessuto grigio 225x82x92h

Divano 3 posti funzione letto contenitore Montana in tessuto grigio 225x82x92h

Divano 3 posti funzione letto contenitore Montana in tessuto grigio 225x82x92h

399,00 €
Spediamo in 3-4 giorni lavorativi. Articoli voluminosi come divani, armadi, letti, camere etc, saranno spediti in 8-10 giorni lavorativi.
Ultimi articoli in magazzino
101267
2 Articoli

 

Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto. 

Quantità

Chiedi per la disponibilita

Divano 3 posti funzione letto contenitore Montana in tessuto grigio 225x82x92h

Stile e comfort senza rinunciare allo stile, queste sono le caratteristiche principali del divano Montana grigio.
Soluzione ideale per chi desidera unire design e comfort ad un'ottima funzionalità.
Il design contemporaneo si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente, mentre la comoda seduta e l'ampio contenitore lo rendono un complemento d'arredo versatile e pratico.
In pochi secondi si trasforma in un comodo letto.
Lo schienale si contraddistingue per le eleganti cuciture verticali.
I braccioli sono stretti e di forma sinuosa.
Scegli il divano letto Montana per arredare con stile e funzionalità il tuo soggiorno!

Caratteristiche:

  • Divano 3 posti.
  • Funzione letto.
  • Vano contenitore
  • Colore grigio
  • Tessuto Mina10
  • Schienale con cuciture verticali.
  • Retro finito.
  • Misure area letto 110x190 cm.
  • Dimensioni divano: L 225 x P 82 x 92H cm.


Perché scegliere il divano letto Montana?

  • Stile contemporaneo e versatile
  • Funzionalità e comfort grazie al vano contenitore e alla funzione letto
  • Materiali di alta qualità


N.B. I colori e i materiali riprodotti nelle immagini hanno un valore puramente indicativo. Eventuali differenze cromatiche con colori reali non costituiscono motivo di contestazione


101267
2 Articoli

Scheda tecnica

Altezza
92
Larghezza
225
Profondità
82
Peso Prodotto
58
Colore
grigio
Numero posti
3
Misura letto
110x190
Contiene Legno
SI

In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?

All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.

I prodotti sono già montati?

I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.

Quanto costa la spedizione?

Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].

Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.

E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?

Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.

E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?

Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati

La merce viene consegnata a casa?

Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.

Come devo accettare la merce?

All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni.  Le consegne non devono mai essere respinte.

Se mi arriva qualcosa rotto?

Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.

Come posso pagare?

Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.

Pagamento tramite PayPal.

Pagamento tramite carta di credito.

Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.

Prodotti correlati (Ci sono 16 altri prodotti nella stessa categoria)

 

Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di credito e bonifico bancario

 

Spedizioni con corriere espresso

 

Assistenza clienti in chat, whatsapp e telefono

close Shopping Cart
close Shopping Cart