

Carrello da cucina con cassetto e vani a giorno Liana bianco 60x45x95H
27 Articoli
Carrello da cucina con cassetto e vani a giorno Liana bianco 60x45x95H
Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.
Carrello da cucina con cassetto e vani a giorno Liana bianco 60x45x95H
Il Carrello da cucina Liana è la soluzione perfetta per chi cerca praticità e design in un unico complemento d’arredo. Grazie alle sue rotelle, può essere facilmente spostato da una stanza all’altra, adattandosi a ogni esigenza: un pratico carrello da cucina, un mobile di servizio per il soggiorno o una soluzione salvaspazio per l’ufficio.
Il suo design essenziale e moderno, unito al colore bianco elegante, si integra perfettamente in qualsiasi stile d’arredo. I due vani a giorno offrono spazio per riporre oggetti a portata di mano, mentre il cassetto è ideale per tenere in ordine utensili, accessori o documenti.
Caratteristiche:
- Mobile multiuso
- 2 vani a giorno
- 1 cassetto
- Con rotelle
- Colore bianco
- Materiale truciolare alta qualità con rivestimento melaminico
- Spessore 18 mm.
- Bordi in PVC
- Dimensioni: L 60 x P 45 x H 95 cm.
Perché scegliere il carrello da cucina Liana?
- Massima versatilità: ideale come carrello da cucina, mobile di servizio o organizer per la casa
- Design compatto e funzionale, perfetto per ottimizzare gli spazi
- Facile da spostare, grazie alle rotelle che garantiscono praticità e mobilità
- Materiali resistenti e di qualità: struttura in truciolare con rivestimento melaminico e bordi in PVC
Il Carrello da cucina Liana è la scelta perfetta per chi desidera un elemento d’arredo pratico, elegante e facile da spostare. Scopri la sua versatilità e rivoluziona i tuoi spazi con stile!
Dettagli del prodotto
Scheda tecnica
- Altezza
- 95
- Larghezza
- 60
- Profondità
- 45
- Peso Prodotto
- 24
- Colore
- Bianco
- Materiale
- Pannello truciolare
- Contiene Legno
- Si
In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?
All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.
I prodotti sono già montati?
I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.
Quanto costa la spedizione?
Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].
Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.
E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?
Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.
E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?
Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati
La merce viene consegnata a casa?
Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.
Come devo accettare la merce?
All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni. Le consegne non devono mai essere respinte.
Se mi arriva qualcosa rotto?
Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.
Come posso pagare?
Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.
Pagamento tramite PayPal.
Pagamento tramite carta di credito.
Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.
Nella stessa categoria
- Non disponibile
