I nuovi trend dell’arredamento: visti al Salone del Mobile 2023, rivisti da VeriAffari.

person Pubblicato da: VeriAffari Staff list In: Arredamento Sopra: comment Commento: 0 favorite Colpire: 443

Quali sono le ultime tendenze dell’arredamento? Quali i colori dominanti? E i materiali? Scopriamolo insieme!

Il Salone del Mobile, si sa, è il punto di riferimento per l’arredamento e il design. Un appuntamento imperdibile per gli amanti delle novità. Ma quali sono i trend dell’arredamento 2024?

Ancora una volta, la sostenibilità è il tema principale: utilizzare materiali sostenibili e riciclabili per ridurre l’impatto ambientale. Tornano così alla ribalta mobili realizzati con legno di recupero, vetro riciclato e tessuti organici come canapa, lino e cotone. Per i divani e le poltrone si prediligono forme morbide e tondeggianti; i colori sono vivaci, brillanti, gli accostamenti cromatici insoliti e affascinanti. Gli arredi sono caratterizzati da un mix di finiture opache e lucide, texture marmoree e finiture in legno.

Ma come scegliere un arredamento ispirato alle nuove tendenze? Te lo spieghiamo noi in 3 semplici punti!

Arredamento modulare: rifunzionalizza i tuoi spazi!

Secondo i nuovi trend, l’arredamento è sempre più funzionale, anzi multifunzione. Ogni arredo è pensato per creare infinite combinazioni e soluzioni in grado di adattarsi a qualsiasi ambiente. Lo spazio non va semplicemente “riempito”, ma “ottimizzato”!

La soluzione migliore? Il divano angolare con letto e 2 contenitori Washington. Comodo, spazioso, accogliente e, soprattutto, super funzionale.

Arredamento a “tutto tondo” e texture marmoree: design e comfort.

Le nuove tendenze dell’arredamento prediligono le forme tonde e morbide, comode e avvolgenti, che trasmettono un’immediata sensazione di comfort e relax. Il divano 2 posti Argentario è il massimo della comodità. Seduta ampia, schienale avvolgente, è perfetto per la zona living ed è disponibile in diversi colori.

Caratterizzato da linee morbide e da un piano in ceramica effetto marmo, il tavolo Manta è la soluzione ideale per impreziosire il soggiorno o la cucina.

L’evergreen dell’arredamento 2024? Compra un tappeto!

Il tappeto è un complemento d’arredo ideale per rendere la tua casa ancora più accogliente. L’accessorio di design bello e versatile che si adatta ad ogni ambiente: dal soggiorno alla camera da letto, dalla cucina al bagno. Puoi scegliere tra un decoro geometrico dai colori pastello, come il tappeto Diamond prodotto con filati anallergici, disponibile in diverse misure, antiacaro e antitarma, oppure un decoro più classico, ispirato al lontano Oriente, come il tappeto Asya.

L’arredamento del futuro, in realtà, strizza l’occhio al passato col suo rinnovato interesse per il benessere psicofisico: la casa torna ad essere il luogo della comodità per eccellenza.

E tu? Sei pronto a seguire le nuove tendenze dell’arredamento con i nostri suggerimenti?

I nostri consigli

VeriAffari - Shop Online - Divani Angolari - Divano angolare con letto e 2 contenitori Washington

Divano angolare con letto e 2 contenitori Washington

VeriAffari - Shop Online - Arredamento  - Divani - Divano 2 posti Argentario

Divano 2 posti Argentario velluto blu

VeriAffari - Shop Online - Arredamento - Tavoli moderni - Tavolo piano ceramica effetto marmo nero Manta

Tavolo piano ceramica effetto marmo nero Manta

VeriAffari - Shop Online - Arredamento - Tappeti - Tappeto moderno soft touch Diamond Grey

Tappeto moderno soft touch Diamond Grey

VeriAffari - Shop Online - Arredamento - Tappeti - Tappeto fondo grigio e decoro orientale bianco

Tappeto fondo grigio e decoro orientale bianco Asya

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre
close Shopping Cart
close Shopping Cart