Asciugatrice 10 kg ROH10A2TCEZ19 Candy classe A++

Asciugatrice 10 kg ROH10A2TCEZ19 Candy classe A++

Asciugatrice 10 kg ROH10A2TCEZ19 Candy classe A++

535,00 €
Spediamo in 3-4 giorni lavorativi. Articoli voluminosi come divani, armadi, letti, camere etc, saranno spediti in 8-10 giorni lavorativi.
Pronta Consegna
101438
5 Articoli

 

Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto. 

Quantità

Chiedi per la disponibilita

Asciugatrice 10 kg ROH10A2TCEZ19 Candy classe A++

Caratteristiche:

  • Tipo di installazione: libera installazione
  • Tipo asciugatrice: pompa di calore
  • Capacità di carico: 10


CARATTERISTICHE TECNICHE

  • Connettività: Controllo remoto avanzato e contenuti extra (Wi-Fi + BLE)
  • IoT App: hOn
  • IoT App: hOn
  • Materiale cesto: Inox
  • Volume cesto (lt): 125
  • Posizione tanica acqua : In door tank
  • Elettronica: 5D
  • Tensione (V): 220-240
  • Tipo di spina: Schuko


PROGRAMMI E FUNZIONI

  • Woolmark: Sì
  • Partenza ritardata: Sì (fino a 24 ore)
  • Indicatore di fine ciclo (buzzer): Sì
  • Indicatore filtro otturato: Sì
  • Spia serbatoio pieno: Sì


ESTETICA

  • Porta: Trasparent with Easycase
  • Colore: Bianco
  • Colore oblò: Bianco
  • Colore/materiale maniglia: Cromato


PERFORMANCE

  • Classe di efficienza energetica: A++
  • Consumo di energia totale annuo (Kwh): 282
  • Classe efficienza di recupero acqua: B
  • Il consumo di energia asciugatrice elettrica, a pieno carico - NEW (2010/30: 2,43)
  • Il consumo di energia asciugatrice elettrica, carico parziale - NEW (2010: 1,21)


DIMENSIONI E PESO

  • Altezza 85 cm.
  • Larghezza 59.6 cm.
  • Profondità 61.1 cm.
  • Peso netto 41.2 kg


101438
5 Articoli

Scheda tecnica

Altezza
85
Larghezza
59.6
Profondità
61.1
Peso Prodotto
41.2
Funzione
pompa di calore
Classe energetica
A++
Capacità di carico
10
Contiene Legno
NO
Installazione
libera

In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?

All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.

I prodotti sono già montati?

I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.

Quanto costa la spedizione?

Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].

Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.

E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?

Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.

E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?

Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati

La merce viene consegnata a casa?

Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.

Come devo accettare la merce?

All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni.  Le consegne non devono mai essere respinte.

Se mi arriva qualcosa rotto?

Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.

Come posso pagare?

Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.

Pagamento tramite PayPal.

Pagamento tramite carta di credito.

Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.

Prodotti correlati (Ci sono 7 altri prodotti nella stessa categoria)

 

Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di credito e bonifico bancario

 

Spedizioni con corriere espresso

 

Assistenza clienti in chat, whatsapp e telefono

close Shopping Cart
close Shopping Cart