Poltrona design Atra colore caffè beige
21 Articoli
Il prodotto è vendibile in multipli di 4
Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.
Poltrona design Atra colore caffè beige
Design elegante per arredare con stile sia i tuoi spazi esterni che interni.
La poltrona Atra garantisce un comfort elevato e una lunga durata nel tempo. La poltrona è realizzata in polipropilene ecologico rinforzata con fibra di vetro.
Inoltre è facilmente impilabile per non occupare spazio. Puoi posizionarla in giardino, sul balcone oppure sul terrazzo.
Caratteristiche:
- Polipropilene ecologico.
- Rinforzata fibra di vetro.
- Testata Catas.
- Adatta per esterno e per interno.
- Colore struttura caffè.
- Colore seduta beige.
- Impilabile.
- Facile da pulire.
- Misure 60x54x82,5H cm.
- Altezza seduta 45 cm.
- Composta da due parti, struttura e seduta.
- Viene spedita smontata.
Perchè scegliere la poltrona Atra?
- Design moderno e raffinato.
- Seduta ampia, schienale avvolgente.
- Versatile: ideale sia all'interno che all'esterno.
Dettagli del prodotto
Scheda tecnica
- Altezza
- 82,5
- Larghezza
- 60
- Profondità
- 54
- Colore
- caffe beige
- Altezza Seduta
- 45
- Materiale
- polipropilene
- Contiene Legno
- No
Scaricare
In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?
All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.
I prodotti sono già montati?
I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.
Quanto costa la spedizione?
Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].
Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.
E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?
Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.
E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?
Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati
La merce viene consegnata a casa?
Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.
Come devo accettare la merce?
All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni. Le consegne non devono mai essere respinte.
Se mi arriva qualcosa rotto?
Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.
Come posso pagare?
Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.
Pagamento tramite PayPal.
Pagamento tramite carta di credito.
Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.