Materasso memory Foam singolo 24h Ittrio

Materasso memory Foam singolo 24 h Ittrio

250,00 €
Spediamo in 3-4 giorni lavorativi. Articoli voluminosi come divani, armadi, letti, camere etc, saranno spediti in 8-10 giorni lavorativi.
Ultimi articoli in magazzino
98548
2 Articoli

 

Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto. 

Quantità

Chiedi per la disponibilita

Materasso memory Foam singolo 24 h Ittrio

Il materasso Ittrio in Memory Foam è costituito da schiuma di poliuretano
eco-compatibili e atossiche. E’ caratterizzato da un comportamento
simile alla spugna naturale. In pratica, si modella in base al peso e il
calore del corpo e sfrutta la sua ‘memoria’ per ritornare alla forma originaria.
Tutto ciò permette di minimizzare i punti di eccessiva pressione tra corpo e materasso.

Caratteristiche:

Materasso in Memory Foam.

Schiuma di poliuretano atossica.

Tessuto elasticizzato 340gr/m2

100% poliestere Tricover

Soft Foam 38/mq3.

Memory Foam 50kg/m3.

High Foam 25kg/m3.

Anti slip fabric 100% poliestere 100gr/m2.

Misure: 80x190x24h cm.

Sottovuoto, arrotolato e cartonato.

N.B. Il materasso deve essere aperto obbligatoriamente entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto


98548
2 Articoli

Scheda tecnica

Altezza
24
Larghezza
80
Profondità
190
Contiene Legno
NO

In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?

All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.

I prodotti sono già montati?

I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.

Quanto costa la spedizione?

Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].

Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.

E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?

Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.

E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?

Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati

La merce viene consegnata a casa?

Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.

Come devo accettare la merce?

All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni.  Le consegne non devono mai essere respinte.

Se mi arriva qualcosa rotto?

Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.

Come posso pagare?

Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.

Pagamento tramite PayPal.

Pagamento tramite carta di credito.

Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.

Prodotti correlati (Ci sono 14 altri prodotti nella stessa categoria)

 

Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di credito e bonifico bancario

 

Spedizioni con corriere espresso

 

Assistenza clienti in chat, whatsapp e telefono

close Shopping Cart
close Shopping Cart