Letto matrimoniale tessuto grigio con contenitore Napoli

Letto matrimoniale tessuto grigio con contenitore Napoli

Rivestito in tessuto soro 90 grigio.

399,90 €
Spediamo in 3-4 giorni lavorativi. Articoli voluminosi come divani, armadi, letti, camere etc, saranno spediti in 8-10 giorni lavorativi.
Pronta Consegna
96570
14 Articoli

 

Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto. 

Quantità

Chiedi per la disponibilita

Letto matrimoniale tessuto grigio con contenitore Napoli

Il letto matrimoniale imbottito con contenitore Napoli grigio è un sistema letto moderno e funzionale.
Si caratterizza per il design semplice e lineare.
Il rivestimento in tessuto grigio conferisce al letto un aspetto elegante e raffinato, che si adatta a qualsiasi stile di arredamento.
Il letto è dotato di un ampio contenitore integrato, che consente di riporre biancheria, cuscini e coperte, garantendo un notevole risparmio di spazio.
Il contenitore è accessibile tramite un meccanismo a pistoni, che ne facilita l'apertura e la chiusura.
La struttura del letto è realizzata in pannelli di legno multistrato, con uno spessore di 14 mm, che garantiscono robustezza e durata nel tempo.
La rete a doghe è inclusa.

Caratteristiche:

  • Letto matrimoniale
  • Rivestimento in tessuto Soro90.
  • Soro è un tessuto realizzato al 100% in poliestere con una struttura intrecciata visibile. Si caratterizza per la sua estrema resistenza all'abrasione.
  • Colore grigio.
  • Rete a doghe inclusa.
  • Contenitore.
  • Meccanismo certificato.
  • Pannelli spessore 14 mm.
  • Misure in cm.: L182 X P205 X 120H cm.
  • Rete cm.: 160x190 cm.


N.B. I colori e i materiali riprodotti nelle immagini hanno un valore puramente indicativo. Eventuali differenze cromatiche con colori reali non costituiscono motivo di contestazione.


96570
14 Articoli

Scheda tecnica

Altezza
120
Larghezza
182
Profondità
205
Colore
grigio
Misura rete
160x190
Materiale
tessuto
Versione
matrimoniale

In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?

All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.

I prodotti sono già montati?

I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.

Quanto costa la spedizione?

Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].

Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.

E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?

Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.

E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?

Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati

La merce viene consegnata a casa?

Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.

Come devo accettare la merce?

All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni.  Le consegne non devono mai essere respinte.

Se mi arriva qualcosa rotto?

Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.

Come posso pagare?

Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.

Pagamento tramite PayPal.

Pagamento tramite carta di credito.

Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.

Prodotti correlati (Ci sono 16 altri prodotti nella stessa categoria)

 

Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di credito e bonifico bancario

 

Spedizioni con corriere espresso

 

Assistenza clienti in chat, whatsapp e telefono

close Shopping Cart
close Shopping Cart