Forno elettrico 76 litri Bertazzoni avorio rame F609HEREKAC classe A
2 Articoli
Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.
Forno elettrico 76 litri Bertazzoni avorio rame F609HEREKAC classe A
Questo forno elettrico da incasso da 60 cm della Serie Heritage offre la cavità più grande della sua categoria: 76 litri. Grazie alle sue 9 funzioni ideale per cuocere a temperature medio-basse, come nel caso dei lievitati o di ricette che richiedono cotture lente, come quella in casseruola.
La cottura statica perfetta per le torte, mentre quella ventilata assicura una distribuzione uniforme del calore su tutti i cinque livelli per arrostire e cuocere senza che i sapori si mescolino.
Il grill a infrarossi garantisce rosolatura e grigliatura intense su ampie superfici. Il controllo del forno facile grazie alle manopole in metallo e alla porta ad apertura silenziosa dotata di pratica maniglia in metallo. Il doppio vetro assicura sicurezza ed efficienza.
Colore avorio con finitura in rame.
Caratteristiche tecniche
- Misura: 60 cm
- Alimentazione forno: elettrico
- Tipo forno: multifunzione elettrico
- Tipo grill forno: elettrico
- Funzioni forno: convezione / elettrico ventilato / grill / grill ventilato / pre-riscaldamento veloce / resistenza inferiore / resistenza superiore / resistenza superiore e inferiore turbo
- Volume forno: 76 L
- Comandi forno: contaminuti / manopole
- Vetro interno forno: doppio
- Vetro interno removibile: s
- Finitura cavit forno: smalto grigio pirolitico
- Maniglia forno: metallo
- Livelli cottura: 5
- Timer fine: cottura
- Griglie forno: 1
- Vassoio: 1 standard
- Luci forno :singolo
- Sistema autopulente: smalto easy to clean
- Specifiche tecniche
- Requisiti elettrici: 220/240 V - 50/60 Hz
- Potenza nominale: 80W
- Classe energetica: A
- Accessori inclusi
- 1 vassoio standard
Dettagli del prodotto
Scheda tecnica
- Larghezza
- 59.5
- Profondità
- 55
- Peso
- 28
- Colore
- AVORIO RAME
- Classe energetica
- A+
- Altezza
- 59.7
In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?
All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.
I prodotti sono già montati?
I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.
Quanto costa la spedizione?
Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].
Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.
E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?
Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.
E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?
Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati
La merce viene consegnata a casa?
Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.
Come devo accettare la merce?
All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni. Le consegne non devono mai essere respinte.
Se mi arriva qualcosa rotto?
Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.
Come posso pagare?
Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.
Pagamento tramite PayPal.
Pagamento tramite carta di credito.
Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.