Forno multifunzione touch control e chef Grundig GEZDS47000B classa A
Forno incasso multifunzione touch control e chef
Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.
Forno incasso multifunzione Grundig GEZDS47000B
Dispositivo di programmazione con Touch Control avanzato
Chef Assist
Cottura assistita a Vapore
Forno con cavità XXL da 80 litri
14 funzioni di cottura
1 funzione di Pulizia a Vapore
Funzioni di Cottura
Cottura tradizionale, Cottura con ventola, Cottura MultiTaste, Cottura multidimensionale 3D, Cottura al grill con ventola, Grill Forte, Grill Basso, Riscaldatore inferiore, Tenuta in caldo, Cottura a bassa temperatura, Defrost, Cottura Assistita a Vapore, Funzione Pizza, Funzione Eco Fan
Caratteristiche Principali
Sistema di cottura MultiTaste
Display Chef Assist
Funzione Pulizia al vapore
Funzione Eco Fan
Booster
Cristallo Controporta facilmente smontabile
Illuminazione interna automatica all‘apertura della porta
Porta forno con sistema Soft-Closing
Blocco tasti elettronico
Cavità
Smalto interno grigio a bassa porosità
Rastrelliere laterali facilmente rimovibili, 6 livelli
Luce interna a due lampade alogene
Controporta in cristallo con trattamento oleofobico antisporco
Accessori
Teglia standard
Teglia pasticcera
1 griglia
Sistema ripiano a estrazione a 2 livelli
Caratteriste Tecniche
Classe di efficienza energetica A
Potenza sonora: 46 dB (A)
Sistema di ventilazione tangenziale di raffreddamento
Dimensione Prodotto
H x L x P: 595 x 594 x 567 mm
Finitura
Cristallo nero
Forno multitaste
L‘aria calda viene immessa all‘interno della cavità attraverso i fori situati sulle pareti laterali.
Questo metodo si traduce in una circolazione più uniforme dell‘aria che scorre in senso orizzontale su ogni livello assicurando una cottura del cibo più omogenea.
Il Forno MultiTaste consente quindi di cuocere tre pietanze diverse contemporaneamente senza mescolare i sapori e gli aromi, risparmiando tempo e rendendo la cottura più efficace.
Scheda tecnica
- Altezza
- 59.5
- Larghezza
- 59.4
- Profondità
- 56.7
- Classe energetica
- A
- Contiene Legno
- NO
- Installazione
- incasso
- Modello
- GEZDS47000B
In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?
All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.
I prodotti sono già montati?
I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.
Quanto costa la spedizione?
Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].
Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.
E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?
Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.
E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?
Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati
La merce viene consegnata a casa?
Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.
Come devo accettare la merce?
All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni. Le consegne non devono mai essere respinte.
Se mi arriva qualcosa rotto?
Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.
Come posso pagare?
Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.
Pagamento tramite PayPal.
Pagamento tramite carta di credito.
Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.
Prodotti correlati (Ci sono 16 altri prodotti nella stessa categoria)
Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di credito e bonifico bancario
Spedizioni con corriere espresso
Assistenza clienti in chat, whatsapp e telefono